Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

L'Inter pensa a Diego per il dopo Stankovic

Quando l'Inter di Mourinho emula quella di Mancini, torna spesso al 4-4-2 col rombo a centrocampo. E l'ispiratore delle due punte, l'inamovibile Ibrahimovic ed il suo partner variabile, è il rinato Stankovic. Ma quando, come nell'ultima partita di campionato vinta in trasferta a Siena, il serbo è indisponibile per infortunio o squalifica, il tecnico portoghese deve riesumare dalla panchina gente come Jimenez o l'ex Pallone d'oro, Figo. Insomma, senza Stankovic, la squadra non gira proprio alla stessa maniera.

Così Branca e soci starebbero pensando a qualcuno che possa raccogliere il testimone del serbo, rappresentando il futuro nerazzurro. E comincia a circolare con molta insistenza il nome del fantasista brasiliano del Werder Brema, Diego, avversario proprio dell'Inter nella fase a gironi della Champions League di questa stagione, e prossimo "nemico" del Milan in Coppa Uefa.

Secondo Beccalossi, però, ora che Stankovic sembra essere tornato ai suoi livelli, sarebbe giusto insistere su di lui - come si legge sul Corriere dello Sport in edicola oggi - perchè il serbo è garanzia di continuità. Antognoni, invece, caldeggia la pista che porterebbe i nerazzurri sulle tracce del brasiliano: "Diego è il top nel suo ruolo". Chi la spunterà dunque? Se per gennaio arrivare al fantasista carioca pare davvero difficile, nella sessione estiva potrebbe succedere qualcosa di molto interessante...

(fonte originale)
Tags: ×

0 comments