Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter, Tevez apre: 'Se arriva l’offerta giusta…'

Carlitos Tevez all’Inter potrebbe diventare una realtà. Non è un mistero che il club nerazzurro Carlitos Tevez guardi con attenzione al fantasista argentino, che finora ha però dichiarato di volere rimanere al Manchester United. Ma il suo atteggiamento sta cambiando, come dimostra l’intervista che ha concesso al quotidiano “Clarin”. Tevez si lamenta della tattica dilatoria del suo manager Alex Ferguson e si dice per la prima volta pronto a cambiare aria se arrivasse un’offerta interessante. E, com’è noto, quanto a offerte interessanti Moratti non è secondo a nessuno.

  • RAPPORTI TESI - Ma vediamo che cosa ha detto Carlitos. «Vorrei restare, ma il Manchester United non mi ha ancora fatto nessuna offerta». Quanto a Ferguson, all’ex Boca Juniors non nasconde la sua irritazione: «Mi dà fastidio che dica che non mi sarebbe piaciuta la loro proposta, perché né io né i miei procuratori abbiamo ricevuto alcuna proposta». Il suo rapporto con i Red Devils, come si vede, è appeso a un filo. Il suo contratto scade a giugno, ma per il momento non si vedono novità all’orizzonte. «È un anno e mezzo che sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa» si lamenta Tevez.
  • IL FUTURO - Vista la premessa, Tevez non ha potuto esimersi dal fare chiarezza sul suo futuro prossimo. Almeno in parte. «Il mio futuro? Non lo so - ha affermato in un’intervista all’emittente argentina Radio Del Plata -. Il Manchester sa quello che deve pagare se vuole che resti. Mi dà fastidio quando si gioca con le persone. Che si sappia che io ancora non ho ricevuto nessuna offerta. Se devo andare via, voglio andarmene bene. Adesso tutti le squadre (che puntano su di lui, ndr) sono allo stesso livello. Se un club mi offre un contratto di cinque anni, lo accetterei per conquistare un po’ di tranquillità».
  • FINO A IERI FRASI DI MIELE - Parole ben diverse da quelle pronunciate fino a ieri, quando Tevez affermava che era tutto a posto. «Non abbiamo ancora cominciato a parlare col Manchester - aveva dichiarato nei giorni scorsi -. Sir Alex (Ferguson, ndr) mi ha detto che vuole che io rimanga e questo è anche il mio desiderio. Il mio contratto scade in estate e ci siamo accordati per parlare di rinnovo alla fine della stagione. Ho un grande rapporto con Sir Alex e spero che continuerà così». Da quando Tevez ha pronunciato queste frasi di miele la situazione è evidentemente cambiata. Oppure è successo qualcosa che l’ha fatto arrabbiare. In ogni caso, il suo rapporto con lo United è ridotto ai minimi termini. L’Inter è avvertita. (fonte originale)

Ecco il meglio di Carlitos Tevez in video:

Technorati Tag:
Tags: ×

0 comments