Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter, lo sfogo di Mourinho e le indiscrezioni sullo scudetto in 'segreteria'!

«Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...». Sui blog circolano le indiscrezioni, attribuite ad alcune "talpe" dello spogliatoio, su quanto Mourinho avrebbe detto ai giocatori dell’Inter dopo la sconfitta di Bergamo.

«Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...», dove al posto dei puntini non dovete mettere le parole fuoriclasse, fenomeni o invincibili.

Dall’Inter ovviamente non arrivano conferme ma se queste frasi sono vere Mourinho si sarà guadagnato un posto nel cuore dei tifosi. Della Juve. (fonte: lastampa.it)

Non commento, ma dico allo Special One che finora ha vissuto (o meglio sopravvissuto) sul lavoro svolto negli scorsi anni da Mancini. Tant'è vero che la squadra è la stessa ed è schierata nello stesso modo in cui la schierava Mancini. Non vedo nessun valore aggiunto da parte di Mourinho alla squadra nerazzurra. Anzi! Ha fatto partire giocatori che potevano avere un futuro importante nell'Inter come Pele, non valorizza i giovani, anzi li condanna all'oblio come sta facendo con Balotelli e gli acquisti che ha consigliato al Presidente Moratti si sono rivelati completamente inadatti. Così posso fare l'allenatore dell'Inter anch'io!!?!?!?

0 comments