Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CALCIO, JUVENTUS; AMAURI: SQUADRA VUOLE TORNARE REGINA D'ITALIA

Gli avversari di sempre dell'Inter, la Juventus, acquista fiducia dopo i tentennamenti degli ultimi turni di campionato da parte dei 3 volte campioni d'Italia. Io dico che l'Inter riprenderà a breve il passo irresistibile e staccherà gli avversari! Vediamo cosa dice Amauri:

Per la corsa allo scudetto Amauri manda un segnale all'Inter. "L'importante è non mollare e cercare di sbagliare il meno possibile. Siamo a -3, tutto può ancora succedere. Nella prima parte della stagione, intanto, abbiamo dimostrato di esserci e che vogliamo far tornare la Juve - dice il brasiliano ai microfoni di Juventus Channel - ad essere la regina d'Italia.
Intanto buone notizie per Ranieri. L'infermeria si è svuotata. Olof Mellberg è tornato ad allenarsi con il gruppo, così come vincenzo Iaquinta. L'attaccante ha superato il fastidio muscolare e se le risposte saranno positive anche domani potrebbe essere convocabile per la partita contro la Fiorentina. Buffon e Manninger si sono regolarmente allenati. Tiago, che è ristabilito dall'influenza dei giorni scorsi. Chiellini sta svolgendo, in via precauzionale, un allenamento specifico che gli permetterà, una volta ricevuto il via libera dello staff medico, di tornare rapidamente a disposizione. Camoranesi si è allenato in campo senza problemi, mentre Zebina è tornato in ottime condizioni dopo il Periodo di fisioterapia a Firenze. (fonte: repubblica.it)
Tags: × ×

0 comments