Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Con Evaristo Beccalossi

L'Inter regina incontrastata del campionato continua a faticare in Champions League. image Tuttomercatoweb ha dunque intervistato in esclusiva un cuore nerazzurro e grande esperto di materia Inter come Evaristo Beccalossi, vediamo quali sono le sue impressioni riguardo alla doppia faccia fin qui palesata dalla squadra di Mourinho.
Si aspettava una prestazione deludente come quella offerta dall'Inter a Brema?
"No, però deve servire da lezione, d'ora in avanti ci dobbiamo essere. Il potenziale è di essere competitivi sempre, l'Inter poteva fare meglio in questo girone eliminatorio, magari vincendolo. Ora affronterà una squadra forte".
Il rischio adesso è quello di essere sorteggiati con delle altre pretendenti alla conquista della coppa
"Sì, ma quello non è un problema, l'Inter deve convincersi di essere competitiva è ha il potenziale per fare sicuramente meglio".
Come si può spiegare questa doppia faccia dell'Inter tra campionato ed Europa?
"Dobbiamo crescere, perchè se siamo delusi noi le altre squadre cosa dovrebbero dire... Il calcio tra un mese può cambiare del tutto, io non cambio la mia valutazione, l'Inter ha il dovere di essere protagonista ovunque. Le altre sono dietro sei punti in campionato, e non vorrei che poi qualcuno che è pronto a sparare su Mourinho in caso di ripresa dell'Inter in Europa ci possa rimanere male. L'importante sarà avere tutti i giocatori a disposizione ed in buone condizioni".
Come valuta il momento no che stanno vivendo Adriano e Balotelli?
"L'Inter ha bisogno di tutti, quando si ha una rosa forte e si gioca solo in undici è normale che sia di grande importanza riuscire a gestire il gruppo nel miglior modo possibile".
Nel frattempo si è fatto male Materazzi
"Mi dispiace molto, perchè lui ha giocato poco ed è stato sfortunato nell'occasione che gli è stata concessa".
Le voci su Drogba?
"Adriano, Balotelli, Cruz, Crespo, Ibrahimovic. Mi sembra non serva aggiungere altro, a me risulta che rimarremo così".

(tuttomercatoweb.com)

0 comments