Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Moratti: "Contro la Juve la tensione c'è sempre"


Il presidente dell'Inter è già in clima partita per il big match coi bianconeri, in programma sabato sera a San Siro. "Una sfida come questa la sentono tutti, dai giocatori ai tifosi. Cobolli è convinto di vincere? Vedremo…" "Per partite come Inter-Juventus la tensione c'è sempre”. Massimo Moratti è già in clima big-match. Sabato sera a San Siro i campioni d’Italia, primi in classifica, ospitano i bianconeri nel classico derby d’Italia. Ma dopo Calciopoli la partita assume anche nuovi significati con una rivalità ancora più sentita da società e tifoseria. Senza considerare che la Juve degli ultimi tempi sembra essere ritornata ai livelli d’eccellenza e può fregiarsi di diritto, assieme al Milan, del titolo di anti-Inter per la corsa al titolo tricolore.

Il numero uno dell’Inter cerca comunque di non caricare di troppi significati la sfida contro la squadra di Ranieri. “È una partita in cui giochi contro un'avversaria classica e come tale la sentono i giocatori, la sente il pubblico", dice fermandosi nei pressi degli uffici della Saras, nel centro di Milano. Nei giorni scorsi il presidente bianconero Cobolli Gigli si è detto sicuro di vincere e ha pronosticato il risultato: 2-1 per la Juventus. Moratti non si sbilancia e scherza divertito: "Sono contento per lui che dorme bene in questi giorni. Vedremo...".

Contro la squadra di Ranieri, i nerazzurri potranno contare sullo stato di grazia di un ex bianconero come Ibrahimovic. Lo svedese non ha ancora segnato alla Juve. E sabato potrebbe essere la volta buona. "L'importante è che Ibrahimovic giochi come ha fatto a Palermo – dice Moratti - E' in forma. Poi che sia un gol o un assist, l'importante è che continui così".

È in clima Juve anche Maxwell. "Quando si affrontano rivali dirette per il titolo le partite sono sempre speciali anche se valgono tre punti come tutte le altre partite", spiega l'esterno brasiliano ai microfoni di Studio Sport. "Si affrontano due squadre che stanno facendo bene, noi veniamo da una partita molto buona con il Palermo, ma anche loro sono reduci da una lunga serie positiva e stanno facendo benissimo - aggiunge -. In campo può succedere di tutto, credo che sarà una partita molto tesa".
(fonte: kataweb.it)
Tags: ×

0 comments