Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter, Mourinho boccia Balotelli e Quaresma: "Hanno lavorato male"

Sorprese nelle convocazioni dell'Inter di Mourinho per il Napoli: fuori anche image Materazzi.

«Il campionato è il campionato, è una storia completamente diversa. Siamo davanti, abbiamo fatto due grandi partite con Palermo e Juventus e siamo concentrati e carichi per la sfida contro il Napoli». Josè Mourinho non vuole più pensare alla sconfitta di mercoledì in Champions League contro il Panathinaikos e guarda già alla partita contro i partenopei, certo che non ci saranno nuovi cali di tensione tra i suoi.
«Tutti i giocatori sanno che è difficile, che il Napoli è una squadra con qualità e ambizione, un allenatore non ha bisogno di lavorare sui giocatori dal punto di vista psicologico», ha aggiunto Mourinho, fiducioso sul fatto che «torneremo ai risultati che vogliamo».

Nella lotta per lo scudetto, anche se Ranieri tira fuori dalla lotta la Juve, lo Special One continua a tenere in grande considerazione i bianconeri perchè «hanno un grande potenziale, possono vincere ogni partita e sono al livello del Milan». Tornando alla Champions, primo o secondo posto nel girone cambia poco per Mourinho «ma la cosa che non mi va giù è qualificarmi con 8 punti, per cui voglio andare a Brema per vincere. La vera Champions, comunque, comincia a febbraio e lì dovremo essere veramente forti».
Il tecnico nerazzurro, che sulle presunte critiche eccessive riservate dai media ai suoi glissa con una battuta («mi risulta che Moratti non abbia fatto investimenti nel settore della comunicazione, l’unica tv che abbiamo è Inter Channel che non può parlare male di noi»), dice la sua sulle voci relative a Drogba. «Per me è come un figlio perchè abbiamo fatto tante cose insieme ma è un giocatore del Chelsea e non parlo con lui da mesi», ha messo in chiaro Mourinho. Bocciatura in piena regola per Balotelli e Quaresma, esclusi dai convocati. «Sono fuori perchè in settimana non hanno lavorato in modo sufficiente», ha dichiarato il tecnico. Escluso anche Materazzi ma perchè, con Cordoba e Samuel titolari, «ho più bisogno in panchina di Burdisso», più jolly del difensore italiano. (fonte originale)

Tags: × ×

0 comments