Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

L'Uragano "Inter" si abbatte catastroficamente sulla Roma: 4-0!

Il big match con l'Inter, si conclude in modo "tragico" per la Roma, che incassa quattro goals, due targati Ibrahimovic, uno, Stankovic e uno Obinna. L'Inter, domina la classifica; è, infatti, sola in testa, con 9 punti di vantaggio sulla Roma.

Vado al massimo ... già , è andata proprio al "Massimo" l'Inter di Moratti e di Mourinho , sbaragliando letteralmente la Roma di Spalletti. Al 5' minuto del primo tempo, infatti, il "solito" Ibrahimovic, portava in vantaggio la squadra nerazzurra, con un pallonetto che "beccava" Doni fuori dalla porta, anzi, addirittura fuori della sua stessa area. Per i tifosi image giallorossi, c'era un fuorigioco, non segnalato; si accendono gli animi e si alzano i cori di proteste. "Segnata", la Roma, accusa il colpo e non riesce a trovare la giusta concentrazione per reagire. Chiaramente, l'Inter non si lascia sfuggire questa buona opportunità e la sfrutta subito, sfiorando il raddoppio con Maicon e confezionando svariate situazioni insidiose e pericolose per la porta difesa da Doni La prima timida reazione della Roma si registra al 34' , con l'azione di Perrotta, che, sull'assist di Totti, va in gol, purtroppo per i giallorossi, a gioco fermo. Il primo tempo, si chiude con l'Inter in vantaggio per 1-0 , sulla Roma; le due squadre, dimostrano di avere un certo spessore e intrattengono la platea con un buon calcio. La quiete prima ... della tempesta. Tempesta, che si abbatte nei primi dieci minuti della ripresa, con il raddoppio di Ibrahimovic e poi, con i due tiri dalla distanza di Stankovic e Obinna che pietrificano l'Olimpico e spezzano sul nascere, tutti i sogni di gloria dei "lupetti" romanisti. La partita, sarebbe ancora tutta da giocare ma in realtà, i titoli di coda, virtualmente scorrono: allo Stadio "Olimpico" di Roma, oggi 19 ottobre 2008, l' Inter, travolge la Roma con un netto 4 a 0. Alla prossima!

Per la Roma, a niente è valsa la presenza del Capitano Francesco Totti;

l'Inter, ancora una volta, ha dimostrato di essere una grande squadra, in grado di vincere, il campionato o le coppe che siano e di poter competere in qualunque campo , con qualunque squadra, italiana, europea, o ... continentale che sia. Grande INTER!

(fonte: melitoonline.it)

Tags: ×

0 comments