Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CALCIO: MORATTI, INTER BELLISSIMA E MAICON DA PALLONE D'ORO

Un'Inter bellissima e Maicon da pallone d'oro. Ai microfoni di Sky, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, sintetizza cosi' le impressioni del giorno dopo il poker calato al'Olimpico ai danni della Roma. ''La squadra si e' espressa benissimo, si vede proprio l'evoluzione del gioco come me la spiegava Mourinho la prima volta che l'ho visto. Questa e' una bellissima cosa: infatti vedere realizzati quelli che sono determinati sforzi e' molto bello sia per lui che, come come risultato, anche per noi''.
Secondo il patron nerazzurro, inoltre, oltre ad Ibrahimovic anche Maicon dovrebbe essere uno dei candidati al pallone d'oro.
Ma poi torna a parlare del match di ieri. E, a suo dire, il disarmo della Roma ''e' stato molto dovuto anche al gioco dell'Inter. Il primo tempo infatti e' stato retto bene da entrambe le squadre. Comunque loro restano fortissimi''.
''Noi - ha continuato Moratti - teniamo i piedi per terra e continuiamo cosi'. E' un miglioramento che mi aspettavo, poi il campionato e' lunghissimo e c'e' la Champions League''.
E sulle voci di un possibile approdo dell'ex Roberto Mancini sulla panchina della Juventus, Moratti ha concluso: ''Io non lo so, chiedetelo a loro''.

(fonte: ASCA)

Tags:

0 comments