Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter-Thohir, ormai l'Affare è alle Firme

Nessun ripensamento. Massimo Moratti è pronto a cedere il 70% della sua amata Inter a
Erick Thohir, il magnate indonesiano intenzionato a investire oltre 300 milioni di euro per diventare l'azionista di maggioranza dei nerazzurri.
Qualcuno aveva vociferato che, dopo il rotondo successo di Catania, il patron del Biscione potesse fare un passo indietro, tenendo il club tutto per sè.
APPUNTAMENTO A LONDRA. Il passaggio di consegne sarebbe, invece, imminente, almeno secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che parla di un possibile incontro a Londra per la chiusura dell'affare entro la metà di settembre.
VIA LIBERA AI CONSULENTI. Già il 2 settembre, Moratti avrebbe dato l'ok definitivo all'operazione ai suoi consulenti legali e finanziari, ribadendo la volontà di cedere la maggioranza al manager di Giakarta.
CONTRATTO COMPLESSO. L'intesa con Thohir sarebbe stata raggiunta già da due mesi: tempi lunghi, tuttavia, per le firme. Si parla di un contratto complesso, lungo oltre 100 pagine, sul quale i tecnici nerazzurri sono al lavoro da settimane per gli ultimi dettagli.
Il faccia a facccia decisivo potrebbe andare in onda, dunque, proprio a Londra. Consentendo a Thohir un possibile esordio sulle tribune di San Siro già dal big match con la Juventus. Ipotesi, comunque, piuttosto remota, al momento.
Tags: × ×

0 comments