Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter-Destro,Preziosi sentenzia: "Resta a Siena"


Massimo Moratti ha incontrato Enrico Preziosi per discutere di Kucka e Longo, ma si è parlato anche di Mattia Destro. Fumata grigia anche perché Preziosi se la prende col Siena: "Mezzaroma l'ha voluto, ora se lo tenga...".

Scendono in campo direttamente Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, rispettivamente presidente di Inter e Genoa. Ufficialmente per definire le questioni riguardanti Kucka e il giovane Longo, anche se ormai gli affari sono ben chiari alle due società: il cartellino del centrocampista sarà riscattato interamente dai rossoblù, quello del baby bomber dai nerazzurri.

Moratti ha voluto però incontrare il collega per discutere di Mattia Destro, a metà tra Siena e Genoa. Un'accelerata improvvisa per bruciare la concorrenza di Roma e, soprattutto, Juventus. Presenti all'incontro anche Branca, Ausilio e Capozucca: vertice al gran completo dunque. L'Inter, evidentemente, non ha gradito la mossa del Siena che, a sorpresa, ha riscattato la seconda metà del cartellino di Destro (essendo una comproprietà nuova ci sarà tempo fino a giugno 2013 per risolverla) probabilmente spalleggiata da Roma o Juventus nonostante le smentite di rito delle ultime ore.
MORATTI NON PARLA, PREZIOSI PESSIMISTA - Verso le 17:00 di venerdì, Moratti ha lasciato i suoi uffici senza lasciare dichiarazioni mentre Marco Branca si è limitato a spiegare che "per Destro nessuna novità. Oggi abbiamo solamente definito per Kucka e Longo". Più diretto il numero uno del Genoa che, al termine dell'incontro, ha chiuso - per il momento - la trattativa: "Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda. Destro resterà al Siena, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me".
MUDINGAY: C'E' LA CONFERMA DEL BOLOGNA - L'Inter, però, si muove anche per puntellare gli altri reparti. Mercoledì Lucio incontrerà il Fenerbahce: in caso di fumata bianca, Branca potrà chiudere col Palermo per Silvestre. A centrocampo, invece, è stato opzionato Mudingayi come ha confermato lo stesso Bologna attraverso le parole del numero uno rossoblù Albano Guaraldi: " L'Inter ci ha chiesto il giocatore, così come altre società. C'è un discreto interesse intorno a lui, aspettiamo che la sua posizione sul fronte indagini venga stralciata, come mi auguro che accadrà, e potremo cominciare a muoverci sul mercato".

eurosport.yahoo.com

0 comments