Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

De Rossi primo obiettivo. Spunta la contropartita

L’Inter sembra stia facendo sul serio, il club di corso Vittorio Emanuele avrebbe decisamente puntato il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi. I due club già avrebbero aperto un canale di comunicazione, nelle persone del presidente nerazzurro Moratti e del nuovo direttore sportivo giallorosso Sabatini. La Roma chiede 25 milioni cash per cedere il cartellino di De Rossi, Moratti ci starebbe anche, ma proverà ad inserire nell’affare una contropartita tecnica gradita in casa romanista, ovvero l’italo-brasiliano Thiago Motta. La Roma, infatti, qualche giorno fa, avrebbe mostrato interesse per il centrocampista di Leonardo e starebbe maturando proprio l’idea di provare a portarlo in giallorosso.
Tuttavia le prime intenzioni di Sabatini erano di separare le due operazioni, vuole prima piazzare De Rossi incassando un bella somma, poi valuterà bene se bussare o meno alla porta dell’Inter per Thiago Motta.
Gli uomini mercato della Roma targata Tom DiBenedetto, si stanno guardando intorno a 360 gradi, per cui T.Motta sarebbe comunque all’interno di una rosa che sarà vagliata attentamente prima di decidere su quale giocatore affondare i colpi. La speranza di Moratti è che alla Roma l’interesse per il centrocampista della nazionale sia davvero forte, per convincerli così che sarebbe meglio affrettare l’operazione per non rischiare di farsi soffiare l’italo-brasiliano. Insomma, siamo ai preliminari di una trattativa che ha tutta l’aria di potersi risolvere con uno scambio De Rossi-T.Motta e conguaglio di 10-12 milioni in favore della Roma.

italiah24.it

0 comments