Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter, Kuyt, Mascherano, Burdisso: trattative al 21 agosto

CALCIOMERCATO INTER TRATTATIVE AL 21 AGOSTO - Abbandonata l'operazione di calciomercato targata Beppe Sculli, Marco Branca ha virato con decisione sull'olandese del Liverpool Kuyt. Il giocatore è uno dei pupilli di Rafa Benitez e lo spagnolo avrebbe chiesto alla società di tentare il tutto per tutto con lui. La stampa olandese da già per fatta l'operazione e il suo procuratore Robert Jansen, contattato da calciomercato.it, non smentisce il possibile buon esito dell'operazione. «Le due società stanno ancora parlando e non c'è ancora nulla di concluso».

Particolare importante è che Kuyt non ha giocato nella trasferta in Turchia e il suo agente ammette che «è comunque un segnale ma non so dire per quanto andrà avanti la trattativa e non posso nemmeno esprimermi sul prezzo, questo spetta al club. Kuyt sa di questo forte interessamento e non è un mistero che abbia una relazione molto buona con Rafa Benitez». L'affare potrebbe chiudersi a breve e tramonterebbe di fatto l'ipotesi Mascherano che ha un cartellino che costa quasi il doppio rispetto a quello del suo compagno di squadra al Liverpool.

In questi ore dovrebbe andare in scena il vertice tra Roma, Inter e Fernando Hidalgo per Nicolas Burdisso. Il suo procuratore ieri non ha rilasciato dichiarazioni ufficiale sull'appuntamento. La situazione è chiara da tempo: la Roma offre 5, l'Inter chiede 8 per il cartellino del sudamericano. Se non si sblocca l'affare entro lunedì la Roma virerà su Lugano.

ilsussidiario.net

0 comments