Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter: Moratti 'Ora pensiamo al Palermo'

Massimo Moratti ha ancora negli occhi la notte di Londra, ma guarda avanti. Il presidente dell'Inter pretende il massimo dalla squadra anche sabato sera a Palermo: torna il campionato e i nerazzurri devono difendersi dall'assalto del Milan, portatosi a un solo punto di distanza. 'Abbiamo gia' parlato della vittoria in Champions - dice Moratti ai giornalisti che lo incalzano fuori dagli uffici della Saras -. Va tutto bene, sono felicissimo, ma adesso pensiamo al Palermo che sara' una partita difficile. Rinnovo i complimenti a Mourinho, naturalmente, ma adesso dobbiamo concentrarci sul campionato italiano. Giriamo pagina, ripenseremo alla Coppa quando conosceremo il nostro prossimo avversario e dovremo preparare la prossima partita. Barcellona-Stoccarda? Non l'ho vista'.I tifosi sperano di evitare l'incrocio con il Barcellona ai quarti di finale, soprattutto dopo avere visto all'opera Lionel Messi, ma Moratti si dice pronto a tutto: 'Abbiamo gia' affrontato il Barcellona questa stagione. Spero che la squadra abbia preso le misure, dovesse capitare di incontrarlo nuovamente. Stankovic spera nel Cska Mosca? Quel che capita capita...'.

ilsole24ore.com
Tags:

6 comments

  1. Bella partita dell'Inter, purtroppo non siamo riusciti a vincere; sul mio blog come sempre il commento alla partita ma stavolta ho aggiunto anche foto e video.

    RispondiElimina
  2. ??? Hai indovinato la vittoria di Livorno con 5 ore d'anticipo?

    RispondiElimina
  3. il messaggio l'ho inserito dopo che la partita si era conclusa! gli orari blogger li inserisce il fuso orario della West Cost...Almeno credo!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Infatti sospettavo :) be puoi sistemare l'orario su Impostazioni e metti "Roma" :)

    RispondiElimina