Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ETO'O: SE ELIMINIAMO CHELSEA VINCIAMO CHAMPIONS

In un'intervista al News of The World, Samuel Eto'o ha parlato dell'imminente sfida al Chelsea ricordando che il suo livello di gioco "si alza sempre in partite di questo genere", aggiungendo poi che "il Chelsea è favorito e la pressione è su di loro. Ogni minuto che passa senza che segnino loro avranno ancora più pressione. Ma non significa che noi ci difenderemo e basta, sarebbe un grave errore". "Li attaccheremo dall'inizio e io credo che se vinceremo questa partita andremo a vincere la Champions League", ha spiegato Eto'o che ha poi rivelato di aver parlato con Didier Drogba: "Gli ho detto che creeremo grandi problemi al Chelsea e che loro dovranno giocare la loro miglior partita stagionale per batterci". Nessun dubbio, comunque, da parte del camerunense: "La partita è nelle nostre mani e, se ci comportiamo come al nostro solito, non saremo eliminati".

sport.repubblica.it
Tags: ×

4 comments

  1. Di solito si dice che chi parla troppo prima è perchè ha paura e sa già di fare una brutta figura, se consideriamo anche che Julio Cesar ha detto che a Londra parerà tutto e ci qualificheremo, meglio toccare ferro!
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Ragazzi su con la vita....sento troppo pessimismo in giro...passeremo il turno in Champion's e metteremo punti ulteriori punti tra noi e il Milan.

    Saluti

    RispondiElimina
  3. Chissà perchè ma di Eto'o ancora non ho visto questo livello di guardia alzato. A parte l'inizio stagione poi ha fatto pena. Nell'andata con il Chelsea ha ciccato clamorosamente il pallone del 2 a 0.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo...Gioca sempre Eto'o a scapito di Balotelli e Pandev, ma non vale nemmeno la metà di loro...

    Ciao a tutti

    RispondiElimina