Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Champion's: sarà Inter-CSKA Mosca

Il sorteggio Champion's nella sede Uefa di Nyon (Svizzera) delle squadre che si affronteranno nei quarti di finale della Uefa Champions League 2009-2010 si è svolto nella mattinata.

Il sorteggio ha stabilito gli accoppiamenti dei quarti di finale (in programma il 30-31 marzo e il 6-7 aprile) e delle semifinali (20-21 e 27-28 aprile), tra le 8 squadre qualificate: Inter, Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Bordeaux, Cska Mosca, Lione e Manchester United.

Questi gli accoppiamenti stabiliti dall'urna:

1. Lione - Bordeaux

2. Bayern Monaco - Manchester United

3. Arsenal - Barcellona

4. Inter - Cska Mosca

L'Inter giocherà la gara di andata dei quarti di Champions League in casa, allo stadio "Giuseppe Meazza" mercoledì 31 marzo, mentre l'appuntamento allo stadio "Lužniki" è fissato per martedì 6 aprile 2010.

Alle semifinali la vincente tra Bayern Monaco-Manchester United affronterà in casa la vincente tra Lione-Bordeaux, mentre la vincente tra Inter-Cska Mosca affronterà in casa la vincente tra Arsenal-Barcellona.
Tags:

2 comments

  1. Vendo 2 primo anello arancio a 150 euro cadauno (300 per la coppia). Posto ottimo. Invio immediato con cambio nominativi online e ritiro allo stadio.
    Posso inviare conferma acquisto Banca Pop Milano
    bigliettuan@libero.it

    RispondiElimina