Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Moratti: ''Che bella Inter Così anche in Champions''

Il primato in classifica, la prima fuga della stagione, la Champions League e il caso Santon. Massimo Moratti fa il punto sull'Inter il giorno dopo la vittoria di Livorno e il +7 sulle inseguitrici.

DOMENICA PERFETTA - "L'Inter ha vinto ed è stata una bella domenica - dice il presidente nerazzurro -. È andata bene, abbiamo giocato bene, con la calma necessaria e la prudenza giusta". Il modo migliore per preparare la sfida di Champions contro la Dinamo Kiev, decisiva per andare avanti in Europa: "Certamente, un buon modo per avvicinarsi alla gara contro la Dinamo, mi sembra che abbiano potuto riposare anche un po' di giocatori e questo potrebbe essere adatto. Speriamo che la squadra possa esprimersi nella stessa maniera in Champions League così come sta facendo in campionato''.

LA FUGA - Il +7 su Juve e Sampdoria sa tanto di fuga: "Sette punti sono tanti - dice ancora Moratti - Si potrebbe parlare di fuga nel senso che, tentando di vincere lo scudetto, è una buona cosa avere già un po' di punti, perché il campionato mette in condizione di correre ancora molti rischi nel suo svolgimento".

CASO SANTON - Infine, una battuta per tranquillizzare Davide Santon: "Rimane un giocatore sul quale l'Inter punta per il futuro e Mourinho sta lavorando per forgiarlo. Quindi va bene per tutti e due che ci sia questo tipo di rapporto perché è un rapporto di stima".

repubblica.it
Tags:

0 comments