Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Stankovic: "Un gol da raccontare Ma non parliamo di Inter in fuga"

L'Inter è già scappata? Non secondo Dejan Stankovic. All'indomani della goleada nerazzurra a Genova, il centrocampista serbo frena gli entusiasmi e predica prudenza: "E' ancora presto per parlare di fuga, non è ancora cominciato il vero campionato. Quando inizi a giocare sia la domenica sia durante la settimana arriva la stanchezza. Vedremo a febbraio come saranno le distanze".

CHE GOL — Ieri sera, a Marassi, Stankovic ha segnato da metà campo la rete del momentaneo 0-3, sorprendendo Amelia dopo un rinvio dle portiere rossoblù. "E' stato il gol più pazzo di tutti, un gol che potrò raccontare ai miei bambini fra 10 o 15 anni", ricorda con un sorriso Dejan.

Ma Stankovic è già proiettato alla sfida di martedì con la Dinamo Kiev, l'occasione giusta per la prima vittoria dopo due pareggi in questa Champions League. "Dopo la partita bellissima di Genova - spiega il serbo ai microfoni di Sky -, insieme ai nostri tifosi che chiamo affinché vengano a darci una mano, dobbiamo interrompere questo digiuno di vittorie (che in Europa dura, guarda caso, dalla terza giornata della fase a gironi dello scorso anno, ndr). È il momento giusto. Dopo la prestazione di ieri sera, è fondamentale portare a casa tre punti. Le assenze di Eto'o e Milito sono pesantissime, però è importante vincere anche senza di loro. Possono recuperare in pace e tornare più forti di prima. Noi li aspettiamo»"

gazzetta.it
Tags:

0 comments