Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter, Muntari verso il Portsmouth: 'I due club ne stanno parlando'

Il Tottenham Hotspur sta discutendo con l'Inter per il passaggio del centrocampista ghanese, Sulley Muntari, alla formazione inglese a gennaio.

Il 25enne Muntari, giunto dal Portsmouth nell'estate del 2008, ha collezionato la passata stagione 27 presenze; ma quest'anno, l'arrivo di Thiago Motta e Wesley Sneijder gli hanno chiuso gli spazi.

Il centrocampista, poi, ha avuto diversi problemi fisici nelle settimane precedenti a causa del Ramadan, cosa che ha portato Mourinho ad utilizzarlo con cautela.

E ora il tecnico degli Spurs, Harry Redknapp, sta cercando di riportare in Inghilterra Muntari; l'agente del giocatore, Frank Schreier, ha rivelato: "Un ritorno in Premier per Sulley? Potrebbe essere, ma al momento non posso darvi altre informazioni perchè siamo ancora ai primi passi della trattativa - ha detto a Sport.co.uk - i due clubs stanno parlando del caso ancora".

Non c'è pace per Sulley Muntari. Dopo i fischi ricevuti in campo dai tifosi, le quasi lacrime scese, i continui rumors sul suo possibile addio all'Inter a breve, ecco che anche la sua nazionale, il Ghana, decide di fare a meno di lui.

La formazione africana sarà senza il centrocampista dell'Inter, ma anche senza John Mensah (Sunderland) e l'attacante Junior Agogo nella gara contro il Benin, sfida che si disputerà domenica e valida per le qualificazioni mondiali.

Il ct Milovan Rajevac ha chiamato, al loro posto, due difensori, Lee Addy e Jonathan Quartey, e l'attaccante Yaw Antwi.

3 comments

  1. Dopo aver avuto il computer in assistenza per una settimana, sono tornato...
    Bell'articolo!!
    Saluti, http://internotizie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Non penso possa partire con i pochi centrocampisti sani che abbiamo; inoltre a parte qualche pausa e svarione come quelli degli ultimi tempi, è sempre stato costante nell'impegno e nel rendimento, io lo terrei.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. assolutamente d'accordo. L'anno scorso Muntari è stato decisivo in varie partite. E' ovvio che deve riacquistare fiducia nei propri mezzi.

    Ciao

    RispondiElimina