Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter: Moratti, via libera ad Adriano al Milan. Sì a Pandev

«Blanc? Gli faccio senz’altro tanti auguri di ren dere forte la sua Juventus ma mai gran de quanto noi...». Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ai microfoni discudetto inter Telelombarida e Settegold, ieri sera, ha salutato così il futuro presidente della Juve, Jean-Claud Blanc. Poi una carezza a Giovanni Cobolli Gigli: «È una bravis sima persona, un signore. È molto tifoso del passato ma molto realista nel pre sente. Mi dispiace molto non vederlo più nelle vesti di presidente della Juventus». Parole dolci anche per Berlusconi: «Cre do che Berlusconi non venderà il Milan e quando avrà più tempo lo ricostruirà».

PANDEV DA VEDERE - Poi largo al mercato. Inanzitutto Pandev: «continuo a leggere sui giornali il suo nome... A me no che ci lavori qualcun altro non ne so nulla. Poi però Pandev è un giocatore che andrei volentieri a vedere il prossimo an no ». Probabilmente, il presidente sarà ac contentato già a gennaio («Non credo però che nessuno andrà via, la rosa va bene così, per questo ad agosto abbiamo tenuto Mancini »).

STOCCATA A LIPPI - Chiusura sull’ar gomento Cassano: «Ne abbiamo parlato tante volte, ma io non rispondo come Lippi, sarebbe antipatico. Il tram ades so è passato, nel futuro non si sa mai. E’ un bravo ragazzo, e se mi dicesse “porta mi all’Inter, sono un tifoso dell’Inter”, gli risponderei che purtroppo non è solo un fatto di cuore... (sms a Mourinho?)». Te legrammi finali per Julio Cesar («Ha già smentito, non occorre che lo faccia an ch’io ») e Adriano: «Se il Milan va su Adriano è libero di farlo, Adriano non è più un giocatore dell’Inter».

tuttosport.com

0 comments