Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pandev all'Inter: la porta è aperta

PAndev: Lotito tiene aperta la porta e l'Inter è pronta a infilarsi. A gennaio o anche a giugno. Dipenderà dalle esigen ze del club nerazzurro: tecniche, nel pri mo caso, economiche nell'altro. Già per ché, dal primo febbraio, Goran Pandev sarà un giocato re libero da vin coli, che potrà scegliere dove accasarsi senza che la sua nuova squadra debba versare un solo euro alla Lazio. Insomma, stante la situazione, al presidente biancocele ste conviene portare a casa qualcosa il prossimo inverno, piuttosto che rimane re con un pugno di mosche tra un anno.

Ma il club nerazzurro non è disposto a fare beneficenza. Al momento, infatti, al di là delle conferme sul fatto che l'attac cante macedone piaccia, e parecchio (soprattutto a Josè Mourinho), sono sta te poste soltanto le basi per l'affare, men tre nulla è stato stabilito sulla tempisti ca. L'assalto interista scatterà già in inverno soltanto di fron te all'esigenza di rafforzare il reparto of fensivo a stagione in corso, altrimenti si rimanderà l'operazione alla prossima estate. A meno che, naturalmente, Pan dev non decida di lasciare comunque Roma a gennaio. E in questo caso sono da tenere d'occhio le mosse della Fioren tina.

Il nodo, in casa In ter, è rappresentato dalla prossima Cop pa d'Africa, in programma dal 10 al 31 gennaio in Angola. Samuel Eto'o parte ciperà oppure no? Diffi cile che il bomber rinun ci: è la stella più brillan te del Camerun. I dubbi piuttosto riguardano se la sua nazionale riu scirà a qualificarsi. Dopo aver disputa to 2 gare, infatti, la rappresentativa ca­merunense occupa l'ultimo posto del suo girone. Di fronte alla prospettiva di perdere per almeno un mese il suo attaccante, quindi, l'Inter si muoverà per aggiunge re una pedina al reparto offensivo.

Goal.com

2 comments

  1. Ciao, non vorrei far arrabbiare Eto'o, ma se il Camerun non si qualifica faccio una festa in paese!!! Comunque non dimentichiamoci che abbiamo un talento da scoprire Arnautovic!
    Ciao, Sergio.
    C'èSolol'Inter!!!|ilBlog
    ps. se hai un contatto msn e ti fa piacere ci possiamo votare gli articoli su okno! fammi sapere. ciao

    RispondiElimina
  2. Si vediamo Arnautovic appena sarà pronto, ma non dimentichiamoci di Balotelli!
    Grazie per la proposta del msn. Purtroppo non sono sempre collegato e pertanto non potrei ricevere in tempo reale i tuoi messaggi. Ad ogni modo ne tengo conto e vedo se riesco ad organizzarmi.
    Ciao

    RispondiElimina