Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mourinho: "Accoglierò Ibra con un abbraccio"

Il sempre tagliente José Mourinho si produce in uno slancio d'affetto nei confronti del più atteso tra i tanti campioni blaugrana che solcheranno il terreno di San Siro mercoledì prossimo: «Non so come i tifosi dell'Inter accoglieranno Ibra, da me certamente riceverà un super-abbraccio prima che la gara inizi. Ma per i successivi 90 minuti saremo avversari, non voglio neanche sapere come si chiama». Lo Special One commenta poi brevemente la gara contro il Parma: «Mi aspettavo di trovarli schierati molto bene, ma nei primi 45' noi abbiamo peccato di scarsa intensità. A me piace rischiare, così ho messo in campo Balotelli dal 1' della ripresa, infatti il suo ingresso è stato importantissimo. La Juve? Basta polemiche, ho guardato la partita fino al gol di Mauri, poi ho spento e sono andato a cena con lo staff tecnico».

TUTTOMERCATOWEB.COM
Tags:

2 comments

  1. Ho visto l'ultima parita di liga del barca su sky, e ho capito che con un Ibra così l'inter ha poco da stare allegra(altro che abbraccio).
    Che danno che hanno fatto a venderselo...
    cmq domani tutti davanti la tv a vedere Inter-Barca, che sarà sicuramente una partita spettacolare.

    RispondiElimina
  2. Certo di sicuro IBRAHIMOVIC è un grande campione. Non dimentichiamo però che raramente ha inciso negli scontri decisivi! Quest'anno vedo una Grande Inter. Dobbiamo acquistare un po di cinismo e di concretezza in più.
    Ciao

    RispondiElimina