Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter, paura Sneijder: «Ho sentito crack»

Spavento per l'Inter oggi. Nel corso dell'amichevole tra gli Oranje e il Giappone il neoacquisto nerazzurro Wesley Sneijder è stato costretto ad uscire per infortunio nel corso del secondo tempo. Il centrocampista era stato, fino a quel momento, uno dei migliori in campo ed aveva siglato anche il secondo gol della sua nazionale (3-0 il risultato finale, in gol anche Van Persie e Huntelaar). Poi un brutto intervento di un avversario lo ha costretto ad uscire in barella, sostituito da Van der Vaart.

ACCERTAMENTI IN OSPEDALE - La caviglia destra dell'olandese è stata subito analizzata con una radiografia che ha escluso qualsiasi frattura ossea. Una bella notizia, vista la smorfia di dolore del giocatore sulla barella che aveva fatto temere il peggio. L'Inter ha ricevuto la comunicazione da parte dello staff medico della nazionale olandese, che resta in contatto con lo staff nerazzurro. Per il momento il giocatore resta in Olanda, nel centro tecnico della nazionale, e tra domani sera e lunedi ci saranno nuovi esami per capire se c'è un interessamento dei legamenti. Trapela ottimismo, comunque, perché gli Oranje vorrebbero recuperare il giocatore già per la partita di mercoledi contro la Scozia.

IL CT: «HA SENTITO ROMPERSI QUALCOSA» - Il ct degli Arancioni, Bert van Marwijk, ha detto subito dopo la partita: «Wesley mi ha detto di aver sentito qualcosa rompersi, sembrava un infortunio serio».

Corriere dello Sport
Tags:

0 comments