Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pazzi per l'Inter, venduti in un giorno i biglietti per il Barça di Ibra: già 72mila!

Code nelle banche che ieri mattina avevano i biglietti, stadio quasi esaurito e, nell’aria, il record d’incasso di tutti i tempi per San Siro: a 8 giorni dalla grande sfida la febbre per Inter-Barcellona è alta, anzi altissima. Per capirlo è bastato fare un giro ieri mattina a Milano, nelle filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano che hanno iniziato la vendita libera dei tagliandi. A fine serata numeri da record: 72.000 biglietti già acquistati e ultimi 8.000 destinati ad essere “bruciati” tra oggi e domani. Festeggia il cassiere che certificherà un incasso record superiore ai 3,5 milioni di euro.
Nella sola giornata di ieri sono stati venduti più di 30.000 tagliandi che si aggiungono ai 27.700 “staccati” durante la prevendita agli abbonati, ai 4.000 inviati a Barcellona e ai circa 10.000 destinati ai 100.000 so ci degli Inter Club (saranno ritirabili da oggi; sono attesi rappresentanti da mezzo mondo, da Pechino a New York, da Dubai a tutta l’Europa).

I 3,5 milioni incassati per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Man­chester dello scorso 24 febbraio potrebbero essere superati. Rispetto ad allora i prezzi sono leggermente più alti e soprattutto il primo anello blu è stato totalmente venduto e non lasciato in parte vuoto per ospitare la tifoseria avversaria. Verrà così stabilito un autentico record per San Siro che avrà una capienza di 80.018 spettatori.

Fonte: Corriere dello Sport
Tags:

0 comments