Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ibrahimovic: "L'accoglienza di S. Siro? Con me l'Inter è tornata a vincere"

Domani si giocherà con la Svezia una buona fetta di qualificazione ai Mondiali ma il pensiero di Zlatan Ibrahimovic corre già alla sfida di mercoledì prossimo che lo vedrà tornare a San Siro per il debutto in Champions League con il Barcellona. Di fronte i suoi ex compagni, ma soprattutto i suoi ex tifosi. "Che accoglienza mi aspetto? Non ne ho idea, non ci ho pensato - ha detto Ibra nella conferenza stampa di oggi - Ma penso che i veri tifosi sanno cosa ho fatto per l'Inter e prima che arrivassi io non avevano vinto per 17 anni. Quando sono arrivato io abbiamo vinto per tre anni fila. E sono stato lì solo tre anni...".

Ma prima c'è la sfida con Malta e lo svedese, a chi gli chiede cosa dirà ai suoi compagni, risponde: "Non sono la Gestapo che va in giro a dire a tutti cosa devono fare". Tra l'altro l'avventura in nazionale potrebbe essere agli sgoccioli. Ibrahimovic non esclude un addio anticipato, "ma della possibilità di lasciare la nazionale ne riparleremo dopo i Mondiali - avverte - Per un giocatore del mio livello è importante giocare la coppa del Mondo ma ho già fatto due Mondiali e due Europei. Vorrei comunque giocare un'altra coppa del Mondo e farò di tutto per riuscirci".

gazzetta.it
Tags:

0 comments