Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SUPERCOPPA: ZANETTI, ORGOGLIOSO DI INTER, MALE RISULTATO

"Mi e' piaciuto tutto di questa gara, l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' il risultato". Come il suo allenatore, anche Javier Zanetti applaude l'Inter nonostante la sconfitta nella Supercoppa Italiana. "E' stata una partita bellissima, la mia squadra ha dimostrato una grande qualita' di gioco - il commento a fine partita del capitano nerazzurro - non abbiamo concesso spazi all'avversario, lo abbiamo costretto a disputare una partita in difesa. L'Inter ha creato infinite situazioni pericolose per i biancocelesti, prima che la Lazio passasse in vantaggio, ma anche dopo, non ci siamo mai persi d'animo e abbiamo creato tantissime occasioni. La Lazio, invece, ha sfruttato le uniche due che le sono capitate durante l'intera partita e le e' andata bene". Insomma, nonostante la sconfitta amara, c'e' di che essere ottimisti per il prosieguo della stagione. "Sono tranquillo e orgoglioso della mia Inter - conclude Zanetti - ho visto la squadra capace di interpretare perfettamente i meccanismi di gioco che abbiamo intenzione di sviluppare nella nuova stagione, nonostante lavoriamo tutti insieme da pochissimo tempo".

Fonte: AGI

0 comments