Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

L' Inter non fa paura...Il Milan si..Ai propri tifosi

L' Inter è una squadra eccezionale come mi aspettavo..Splende su tutti Diego Milito a mio parere giocatore davvero eccezionale..

Ma io non temo questa Inter..O meglio..Continuo a ritenerla inferiore a quella dello scorso anno. L' Inter ha giocato col Milan..In poche parole con la barzzelletta della Serie A...Con una squadra che io generosamente ho pronosticato in undicesima posizione..
Ma sono stato generoso...Arriveranno undicesimi se avranno sempre a disposizione Nesta, cosa assai improbabile...

La realtà è che il Milan quest' anno lotta per non retrocedere...Il 2 a 1 al Siena non è rilevante...Il siena è di gran lunga la peggior squadra della Serie A...Ha ceduto Portanova Zuniga Kharja e Galloppa..I migliori...In questo momento non è presentabile in Serie A.

Il milan per quanto scarso sia ha Pato..E per battere il Siena basta e avanza...Per me peggio del Milan ci sono solamente Catania Bologna Bari Siena e Livorno...Nient' altro...Dal Chievo in su sono tutte superiori...

Quindi...Verissimo..Grande Inter...Ma il Milan..Il Milan..Il povero Milan è davvero alla frutta...Rischio retrocessione evidente...Piu andrà avanti la stagione piu la situazione peggiorerà causa età dei giocatori e inevitabili infortuni...

Se a Pato e Nesta prende un influenza il Milan non è in grado di vincere contro nessuno in serieA...Pirlo Gattuso Zambrotta Jankulovsky Seedor Ronaldinho sono Ex giocatori..Buoni per la Serie B...Nesta santo subito ( senza di lui è serie B)Pato luce nell' ombra...Flamini buono..Il resto è il nulla piu totale..

Povero Milan..A fare paura non è l' Inter..Ma la pochezza del Milan...Ricordatevi del mio pronostico..Con Nesta undicesimi..Senza Nesta quart' ultimi..

PS: Non lo dico a causa del derby..Lo sostengo da quando Kakà è stato ceduto...
Ripeto...Il siena ha ceduto Portanova Kharja Galloppa e Zuniga...Il Milan ha pure sudato per vincere....Povero Milan.

Fonte: vivoperlei.calciomercato.com

5 comments

  1. Pienamente d'accordo !! li abbiamo asfaltatai !!
    Vieni a trovare, se ti va, qui :

    http://spaceinter.blogspot.com/

    Ciao e forza inter !!

    RispondiElimina
  2. Ciao e ben venuto. Si sono trattenuti troppo dovevano spingere ancora di più e farne sei. Soprattutto è mancato il gol di Eto'o. Ad ogni modo bene cosi'..

    RispondiElimina
  3. Ciao, è stata una serata indimenticabile, i nostri ragazzi hanno scritto una pagina importante della storia Nerazzurra! Attenzione però, c'è ancora da lavorare, non siamo al Top...non ancora! ciao
    Sergio
    http://cesololinter.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il dubbio infatti è proprio questo: troppo forte l'Inter o troppo scarso il Milan? Forse la verità sta nel mezzo, certo che è stato un immenso piacere, peccato non infierire ancora di più, ma per ora va bene così, anche noi dobbiamo ancora migliorare e crescere.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  5. Stiamo migliorando e sicuramente la qualità del gioco andra' sempre crescendo. Abbiamo una bella prova del nove a breve: 16 settembra Inter - Barcellona. Dopo quella data conosceremo tutta la verita'. Ciao

    RispondiElimina