Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mourinho Vuole Di Maria: Ecco I Migliori Gol

L'Inter che sta nascendo, secondo il portale di Telelombardia (qsvs.it) non è quella che aveva in mente Josè Mourinho, come del resto ha ammesso lui stesso durante la prima conferenza stampa stagionale.
Niente Deco e Carvalho, niente Drogba, e tra poco niente Ibrahimovic.
La società si sta muovendo in autonomia, e non ritiene vincolanti i pareri del tecnico, che ad esempio, pare sia piuttosto indifferente all'eventualità che arrivi Aliaksandr Hleb, giocatore che era molto stimato da Roberto Mancini, ma non dal suo successore.
Al posto del bielorusso, inserito nella trattativa Eto'o, il portoghese preferirebbe Angel Di Maria, giovane argentino del Benfica con passaporto italiano. Nel campionato portoghese è arrivato nel 2007, dopo avere disputato il Mondiale under 20 con la "seleccion" albiceleste, ed è riuscito in poco tempo a conquistarsi un posto in prima squadra. Nel 2008 ha partecipato alle Olimpiadi di Pechino, e ha segnato il gol vittoria nella finale contro la Nigeria. Le sue caratteristiche ricordano quelle di Hleb, ma ha sette anni in meno. Anche lui è un centrocampista offensivo, predilige la fascia sinistra, non è un goleador, e secondo lo "Special one" si integrerebbe meglio nei suoi schemi, anche se ha meno esperienza internazionale dell'ex "gunner".

Per completezza di informazione bisogna dire che anche Di Maria è assistito da Jorge Mendes, lo stesso agente di Mourinho, di Quaresma, Deco, Carvalho, Thiago Motta e tanti altri...

Ecco i migliori gol di Angel Di Maria



Fonte: tuttomercatoweb.com

0 comments