Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calciomercato 2009/10, Inter: Cassano in pole su Eto'o per il dopo Ibra

Antonio Cassano
Salgono le quotazioni di Fanta Antonio dopo l'interessamento del Manchester City per il camerunense del Barça. Fra Antonio Cassano e Josè Mourinho c'è una grande simpatia reciproca. Presto questa amicizia potrebbe allargarsi fra tutta l'Inter e il genio di Bari Vecchia, passato in pole position su Samuel Eto'o per il dopo Ibrahimovic. L'interessamento del Manchester City per il camerunense (offerti 30 milioni cash) spalanca le porte a Fanta Antonio in nerazzurro.

ETO'O PARLA INGLESE - Eto'o e il suo agente José María Mesalles stanno parlando in questi giorni con la dirigenza del Barcellona, ma è chiaro che l'unica soluzione per entrambe le parti sia la cessione del giocatore. Ieri è arrivata una grossa offerta da parte del Manchester City per Eto'o, con 30 milioni di euro netti messi sul tavolo di Laporta dallo sceicco Mansour Bin Zayed. Non è da trascurare il contratto da "emiro" proposto a Eto'o, notoriamente legato al dio denaro, e tutti questi indizi lasciano pensare ad un passaggio dell'attaccante al City.

CASSANO PARLA MILANESE - Questo fatto spalanca le porte al trasferimento di Antonio Cassano, vero pallino di Mourinho, all'Inter. Il presidente doriano Garrone ha già fatto sapere che c'è un buon 10% di probabilità che Antonio lasci Genova e i nerazzurri sono i favoriti per la corsa al talento di Cassano. Se veramente Eto'o andasse in Inghilterra, l'Inter si prenderebbe un centrocampista dal Barça ma avrebbe bisogno di un attaccante di classe e genialità per sostituire Ibracadabra. Chi meglio di Fanta Antonio?

Fonte: sportevai.it

0 comments