Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tutto il Milan 'attapirato' dopo il derby perso con l'Inter. Giudice sportivo assolve Adriano

Striscia la notizia consegna l''ambito riconoscimento' ai giocatori rossoneri. Ancelotti: ''Lo avete portato anche all’arbitro Rosetti o no? Sarà attapirato pure lui, perché dopo aver visto le immagini..''. Tapiro d'oro a pioggia. Nella puntata di “Striscia la Notizia” di lunedì sera, infatti, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro ai giocatori del Milan che, in occasione del derby di domenica, hanno perso contro l’Inter 2-1, restando a -11 dalla capolista.

L’inviato di Striscia è andato a Milanello e ha incontrato la squadra rossonera: da David Beckham (“sono dispiaciuto per come è andata, la gamba è a posto. Se resterò al Milan? Vedremo”) a Paolo Maldini (“tu hai mai giocato a calcio? Forse è meglio parlare d'altro”); e poi Andrea Pirlo (“perdere così ci sta, fallo di mano, rigore all'andata, capita…”), Massimo Ambrosini, Gianluca Zambrotta (“Kakà ci è mancato ma c’erano altri giocatori in campo che potevano darci una mano”), Pato e Jankulosvski (“gol di mano, hanno visto tutti, solo l'arbitro non ha visto, vabbè), finendo con Christian Abbiati (“una sfiga”), Kaladze, Ronaldinho (“la vita è così…”) e Clarence Seedorf (“non ho niente da dire sulla partita, neanche sull'arbitraggio”).

Staffelli ha consegnato il tapiro anche a due giocatori che non sono scesi in campo: Andriy Shevchenko (“devo prender il tempo per guarire, per allenarmi un po' meglio”) e Kakà (“avrei voluto esserci anche io, ma gli infortuni sono cose che capitano”).

Infine, l’allenatore Carlo Ancelotti che dichiara: “Siamo attapirati, ma avete portato il tapiro anche all’arbitro Rosetti o no? Sarà attapirato pure lui, perché dopo aver visto le immagini.. pazienza.. prendiamo il tapiro come uno stimolo”.
(Fonte: adnkronos.com)
Tags:

3 comments

  1. Tutto questo stimolo non si è visto in UEFA.. Contro una squadra di scarponi hanno rischiato la beffa nel finale!

    RispondiElimina
  2. sbaglio o contro la squadra d scarponi l'inter in germania aveva perso e in casa pareggiato soffrendo in c. league?!? cmq il milan ha giocato male col werder,nn c piove..

    RispondiElimina
  3. Scarponi o no, vi hanno mandato a casa. Ma in tutto c'è del buono! Il Milan ora potrà concentrarsi sul campionato......ciaaaaooooooooo

    RispondiElimina