Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Juventus, Inter e Roma bookmakers contro le italiane

Tra una settimana le partite d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli allibratori del Regno Unito quotano 8 contro 1 la possibilità che le nostre tre squadre passino il turno. Messi favorito (a 4,00) come miglior marcatore del torneo.

Champions League alla stretta finale, con tre italiane che possono ancora sognare la finale di Roma. Negli ottavi in programma martedì 24 e mercoledì 25, l'Inter se la dovrà vedere con il Manchester United, la Juventus con il Chelsea e la Roma con l'Arsenal. Il triplice ostacolo inglese ha stimolato i bookmaker italiani a proporre una scommessa inedita: si tratta di indovinare quante delle tre squadre italiane supereranno il turno.
Secondo Snai, l'ipotesi più probabile, a 1,85, è che solo una squadra di Serie A andrà avanti. Non impossibile la qualificazione di 2 italiane, eventualità proposta a 2,40. Un en plein tricolore? Roma, Inter e Juventus qualificate si giocano a 8 contro 1, mentre una "Caporetto" calcistica, con le tre inglesi avanti, viene bancata a 4,75.
Per quanto riguarda i singoli match, l'Inter è sfavorita nel testa a testa con il Manchester United. Secondo i bookmaker italiani infatti i nerazzurri ai quarti si giocano a 2,20 contro l'1,55 per gli inglesi. All'andata si giocherà a San Siro e nell'"1X2" la situazione è leggermente a favore dell'Inter, bancata vincente a 2,50 contro il 2,65 dello United. Ibra e compagni scatenati? Oltremanica si punta sulla possibilità che i nerazzurri segnino più di 3 reti, opzione offerta a 6,00, contro il 7,50 per una "tripletta" del Manchester. In vista del ritorno in Inghilterra, Mourinho dovrà anche badare a non subire gol sul proprio terreno: una vittoria pulita dell'Inter, vale a dire senza reti al passivo, si gioca a 3,75; ipotesi che, ribaltata a favore dei Red Devils, è proposta a 4,30.
Squadre della Premier avanti nelle quote anche per quanto riguarda le altre sfide. La Roma indietro nel pronostico in vista della gara con l'Arsenal: i giallorossi vincenti a Londra si giocano a 3,90, mentre il successo dei "Gunners" è a 1,90. Quota 3,25 per il pareggio, mentre una partita sopra le righe per i giallorossi, con un segno "2" in entrambe le frazioni di gioco, è proposta a 15 contro 1. Nel testa a testa secco sulla qualificazione ai quarti la previsione dei bookie è più bilanciata, con il passaggio della Roma a 1,90 e quello dei Gunners a 1,75.
Stesse quote per il testa a testa di Chelsea-Juventus, con i Blues qualificati a 1,75 e la Juve a 1,90. Chelsea favorito nell'"1X2" dell'andata: a 1,90 il successo dei londinesi, mentre il "2" bianconero arriva a 3,90. Squadre chiuse in difesa? Non secondo i bookie d'oltremanica, che hanno pronte le scommesse sul minuto della prima rete: l'opzione più accreditata è quella di una marcatura entro i primi 5 minuti di gara, ipotesi offerta a 5 contro 1 mentre una gara sbloccata nel finale (dall'81' in poi) è a pronosticata a 21 volte la posta.
Squadre italiane sfavorite per i quotisti nostrani, figuriamoci per quelli d'Oltremanica. L'anglosvedese Unibet. com è scettico su una finale tutta italiana, offerta a 20 contro 1. Molto più probabile una finalissima made in Uk, a 6,50, mentre due formazioni della Liga sono offerte a 7,00. Per la vittoria finale nella lavagna Snai domina il Barcellona, offerto a 3,75, minacciato a distanza dal Manchester United (6,00) e finalmente da un'italiana, l'Inter, che divide l'ultimo gradino del podio con il Chelsea a quota 10,00, mentre Juventus e Roma sono bancate rispettivamente a 14,00 e 20,00.
Capitolo marcatori: dominio ancora una volta blaugrana con Messi, attualmente a 5 reti, considerato il favorito a 4,00. Stesso numero di gol segnati ma quote molto più alte per Klose (7,00), Gerrard (8,00) e Benzema (11,00), mentre le speranze italiane sono tutte per Del Piero, offerto re europeo dei bomber a 16,00.
(Agipronews) (repubblica.it)
Tags:

0 comments