Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

INTER, SI RIVEDE VIEIRA; A PARTE CRUZ E STANKOVIC


Vieira e L'Inter sono tornati ad allenarsi oggi alla "Pinetina" dopo la giornata di riposo concessa ieri da Mourinho. Il tecnico portoghese ha programmato una seduta defaticante per i giocatori scesi in campo domenica pomeriggio nel pareggio di San Siro contro il Torino e per i giocatori che stanno recuperando dai vari infortuni. Di questo primo gruppo ha fatto parte anche Vieira tornato ad allenarsi con i nerazzurri dopo le due settimane passate in Francia per recuperare dal proprio infortunio. Per il resto del gruppo amichevole di un'ora contro il Pizzighettone, squadra che attualmente milita nel campionato di 2^ divisione. Individuali per Cruz, leggermente influenzato, e per Stankovic uscito precauzionalmente nel finale di primo tempo del match contro il Torino per una contrattura. Per la trasferta di Lecce Mourinho recuperera' Muntari dopo il turno di squalifica scontato contro i granata. Figo e' pronto a sostituire Stankovic nel caso il serbo non recuperasse dal suo problema muscolare. In attacco data l'indisponibilita' di Adriano, che deve scontare ancora un turno di squalifica, titolari saranno Ibrahimovic e Cruz. (fonte: AGI).

Gustiamoci i Gol in nerazzurro del francese Patrickl Vieira

Tags: ×

6 comments

  1. Ibra nn ce la farà più...ha giocato più lui ultimamente che tutto il resto della squadra messo insieme! :P
    Io intanto ho già puntato su better per i neroazzurri, che devono vincere per forza contro il lecce!! hanno bisogno di quei tre punti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna. E' vero Ibra gioca sempre, ma abbiamo dimostrato che anche senza di lui si può vincere. Io sono molto fiducioso in Adriano e nel ritorno di Balotelli...a presto

    RispondiElimina
  3. Ibra è sempre Ibra...anche con tutta l'andata nelle gambe...segna sempre e comunque! è troppo un grande!
    Effettivamente anche a me piace Balotelli, peccato che l'abbiano buttato fuori così presto!
    Intanto la mia scommessa su better è andata a segno...speriamo di andare avanti così!

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna. Sono felice per te e per la tua scommessa vinta. Segui la rubrica sui pronostici, ultimamente sto "azzeccando" tutte le sconfitte della Juve e i pareggi del Milan! Grande Ibra e forza Inter...

    RispondiElimina
  5. Lo farò sicursmente! Prima di scommettere faccio sempre un bel giro su blog e forum per controllare i pronostici...e ho visto che il tuo blog è proprio ben fatto, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Grazie Arianna. Allora ti consiglio il mio ultimo post:

    http://interissima.blogspot.com/2009/02/la-nuova-versione-di-pazza-inter-e-il.html

    ciao

    RispondiElimina