Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

INTER: MOURINHO "CLASSIFICA OK MA PARI NON MI PIACE"

"Un punto e' un punto, vediamo alla fine se sara' andato bene. Ieri eravamo a sei punti di vantaggio dalla seconda, ora a sette. Anche se il Milan vince saremo a sei punti, con una giornata in piu' e la nostra situazione come minimo e' la stessa". Jose' Mourinho analizza in maniera pragmatica l'inatteso 1-1 casalingo contro il Torino. "Pareggiare in casa pero' non mi piace - precisa il tecnico dell'Inter ai microfoni di Sky Sport -. Lo accetto, anche se abbiamo creato tantissimo, pero' il Toro si e' difeso con tutto, con uno spirito fantastico e un po' di fortuna. Pero' mi piace sempre parlare di una squadra che arriva qua e fa la partita della vita". Complimenti quindi alla squadra di Novellino, di certo facilitata da una partenza "diesel" dei nerazzurri. "Sono d'accordo, se avessimo iniziato come abbiamo finito la partita sarebbe andata in maniera diversa. Ne avevamo parlato, non e' perche' non abbiamo voluto, ma abbiamo giocato a un ritmo lento, ed e' stato piu' facile per il nostro avversario. Poi - aggiunge Mourinho - quando e' arrivato il loro gol e' arrivata anche una reazione fantastica. Meritavamo di piu', pero' questo punto per loro e' un premio allo spirito fantastico della squadra". Dal gruppo ai singoli, con Ricardo Quaresma ancora una volta deludente e fischiato dal pubblico di San Siro. "E' un mio giocatore, non e' facile per me parlare della sua partita - spiega -. Volevo una squadra con piu' ampiezza e profondita' con lui e Figo. Non ha fatto una gran partita ma deve avere la forza psicologica di superare le critiche che arriveranno e di reagire in modo positivo". (fonte: AGI/ITALPRESS)
Tags: × ×

4 comments

  1. Pareggiare in casa contro il Toro non piace a nessuno! :-( Occasione persa. Vediamo Quaresma cosa saprà fare al Chelsea, qui all'Inter ormai non aveva nemmeno la fiducia di Mou

    RispondiElimina
  2. Diciamo che non aveva nemmeno la fiducia di se stesso! Peccato non si sia ambientato perché Quaresma è molto dotato tecnicamente.

    RispondiElimina
  3. Tanta tecnica, insufficiente personalità. Spero di sbagliarmi

    un saluto a tutti voli
    "Quelli che l'Inter..."

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesco. Poca personalità è vero. Tieni presente però che è stato inserito prima in un modulo come il 433 che l'Inter non aveva mai praticato, e poi in un 4312 che sicuramente non è adatto alle sue caratteristiche. Io penso che Quaresma sia stato un errore prenderlo sin dall'inizio.

    RispondiElimina