Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CALCIO, INTER; MORATTI: ARTICOLO 'GIORNALE'? UNA BUFFONATA

"E' una buffonata". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti commenta così l'articolo del quotidiano 'il Giornale' in cui viene riportato un rapporto della Polizia giudiziaria su un presunto legame tra le ultime partite dello scorso campionato giocate dall'Inter e le scommesse.
"Ha già smentito la Procura - ha aggiunto Moratti - e quindi non c'è bisogno della mia smentita". (fonte: repubblica.it)
Tags:

2 comments

  1. Beh, se lo dice Moratti c'é da star tranquilli... anche se secondo me, il punto non é tanto che non c'é un'inchiesta sull'Inter (smentita), quanto quello che il campionato é sotto inchiesta e che il rapporto sull'Inter c'é (e quindi qualcuno ha indagato anche sull'Inter). Su qquesti due punti, nessuna smentita. Insomma, qualcosa di poco trasparente c'é. Vedremo. Alberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Alberto. Io credo che l'Inter sia diventata antipatica perchè vince e domina in Italia ormai da molto. Voglio sottolienare che se anche quest'anno vincesse lo scudetto sarebbe la quarta volta consecutiva! Come ben sai questo è successo poche volte nella storia del campionato italiano. Detto questo è ovvio che si stia attirando le invidie e le "antipatie" da molti fronti e concorrenti.

    Io ritengo che si stia facendo di tutto per far perdere smalto e risultati a quest'Inter. Ricordi l'anno scorso il caso Brescia prima dell'ultima giornata di campionato?

    RispondiElimina