Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli auguri di Buone Feste dei big di Serie A

Ecco gli auguri fatti dai Big di Serie A (uno per squadra) pubblicati su tuttomercatoweb.

Uno per squadra. I protagonisti del nostro campionato, in esclusiva per Tuttomercatoweb, regalano ai propri tifosi un sincero augurio di buon Natale oltre a svelare i buoni propositi per l'anno che verrà.

INTER
TOLDO: "Auguro tanta salute ai miei tifosi, non faccio promesse o previsioni, ma spero che tutti seguano l'Inter per gioire tutti quanti insieme alla fine, magari con una Champions sotto l'albero".

JUVE
GIOVINCO: "Auguro un buon Natale ed un felice anno nuovo, pieno di vittorie. Magari centrando uno tra scudetto e Champions League".

MILAN
ANTONINI: "Auguro un felice Natale e sereno anno nuovo, affinchè possano realizzarsi tutti i sogni come lo scudetto. Anche se sarà difficile è nostro dovere provarci, ma spero di accontentare i tifosi e di regalar loro anche la Uefa. Il Milan è il club più titolato al mondo. Io spero di poter vivere un 2009 ancora come questo, sperando di fare qualche partita in più e, nella mia vita privata, di avere anche un altro bimbo".

FIORENTINA
DONADEL: "Faccio un semplice augurio di buon Natale e di buon anno, affinchè sia come quello fantastico che abbiamo appena passato.

NAPOLI
REJA: "Auguro serenità e pace nel mondo. Questo oltre alla salute. Calcisticamente voglio ripetere la stagione passata, con accesso diretto in Uefa. Spero inoltre che i lettori di Napoli possano leggere sempre affermazioni importanti da parte della società, che se ne parli sempre bene e possano avere continue soddisfazioni.

IEZZO: "Auguro a tutti i tifosi del Napoli un anno spettacolare dal punto di vista sociale. Voglio regalare ai tifosi qualcosa più dell'uefa. In questo momento il Napoli ha buone chance per riuscirci, la Champions sarebbe il regalo più bello del 2009 per noi e i tifosi, anche se non sarà semplice. Abbiamo tanti giovani e vogliamo fare bene".

GENOA
MILANETTO: "Auguro un sereno Natale per tutti. Che il 2009 del Genoa possa continuare così. Stiamo vivendo un momento davvero magico e proveremo a ripetere il girone di andata per regalarci qualche soddisfazione".

LAZIO
LOTITO: "Auguro un Santo Natale ed un felice anno nuovo nell'aspettativa di un percorso della loro squadra del cuore che diventi certezza e che dia grande soddisfazione a tutti i laziali".

CATANIA
LO MONACO: "Auguri di serenità e che il 2009 porti tutto ciò che il cuore desidera. Spero si possano conseguire tutti i desideri della gente e, per il Catania, mi auguro di poter realizzare il centro sportivo e traguardi ambiziosi".

ATALANTA
OSTI: "Auguri di buon Natale, sereno con i propri cari. Calcisticamente, spero che il 2009 sia come è stato il 2008, che per noi ha rappresentato davvero un buon anno".

SAMPDORIA
MAROTTA: "Andiamo in vacanza a testa alta, il 2008 ha portato grandi soddisfazioni e il bilancio non può che essere positivo. Ovvio che chiudere con una sconfitta si digerisca malamente, mi metto nei panni dei tifosi che avrebbero voluto qualcosa in più, ma penso che tutto ciò serva da stimolo per migliorarci ulteriormente nell'anno nuovo".

PALERMO
ZAMPARINI: "Auguro un sereno Natale e un buon inizio di anno nuovo. Ora pensiamo solo a goderci le feste in famiglia e del calcio se ne riparlerà a gennaio".

UDINESE
D'AGOSTINO: "Auguro un felice Natale ed un buon anno, sperando che il 2009 ci porti senza dubbio risultati più belli. Ci scusiamo con i tifosi e vogliamo rimediare alle ultime prestazioni, ripartiremo con la stessa determinazione che ci ha caratterizzato ad inizio stagione"

CAGLIARI
ACQUAFRESCA: "Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo, sperando che il 2009 porti regali più belli di quelli dell'anno scorso per i tifosi del Cagliari. Io spero di trovare oltre la salute per me e la mia famiglia, magari anche tanti gol.

SIENA
GIAMPAOLO: "Auguri di buon Natale e di buon anno, spero che sia ricco di soddisfazioni sportive per i tifosi del Siena, che come ambiente se lo merita".

BOLOGNA
LAVECCHIA: "Auguro a tutti i tifosi un buon Natale e un importante 2009. Il 3 ottobre il Bologna festeggerà i cent'anni e la speranza è di festeggiarli con la permanenza in Serie A. Sarebbe impensabile, vista la storia del club, credere il contrario. Noi ci metteremo tutta la forza e tutta la grinta che ci ha caratterizzato in queste ultime domeniche per regalare questo sogno ai tifosi".

ROMA
OKAKA: "Auguro ai nostri tifosi un Natale felice e sereno, con l'augurio che il 2009 inizi meglio di come è finito il 2008".

REGGINA
PILLON: "Ai miei tifosi auguro la permanenza in A, questo è il nostro primo pensiero oltre a quello di giocare un buon calcio. Per tutti, invece, auspico un sereno natale e un buon anno".

CHIEVO
PELLISSIER: "Auguro buon Natale, spero sia un 2009 più fortunato rispetto a questo inizio di stagione e che si possa regalare gioia ai nostri tifosi che quest'anno non hanno gioito molto".

DI CARLO: ""Auguro che sotto l'albero si trovi la salute, mentre per il Chievo spero s'incominci a vincere. Per noi la salvezza è come uno scudetto, è un'impresa importante. Spero che il campionato sia avvincente; i tifosi devono stare vicino alle loro squadre

Tags: ×

0 comments