Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter, Javier Zanetti: "Siamo primi, il derby è acqua passata"


La sconfitta nel derby è già un lontano ricordo. Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, guarda avanti e si gode il primato in classifica insieme a Lazio e Udinese, ma soprattutto il vantaggio che i nerazzurri hanno accumulato su Milan, Juventus e Roma, le principali rivali per la vittoria dello scudetto.


"La sconfitta col Milan è ormai indietro. Siamo primi e siamo contenti per quello che stiamo facendo" ha detto il capitano nerazzurro. Il prossimo impegno è contro la Roma, che sarà priva di due totem come Mexes e Panucci squalificati, ma che
potrà forse contare sul ritorno di Francesco Totti. Ma a Zanetti per adesso non interessa: "In questo momento ognuno pensa alla sua Nazionale, penseremo alla Roma quando torneremo in Italia. Sappiamo l'importanza che Totti ha per questa squadra, l'importante è che l'Inter vada all'Olimpico e faccia la sua partita".

Anche Cambiasso è certo della forza di questa Inter: "Non avevamo mai avuto incertezze quindi non abbiamo superato alcuna incertezza".

Zlatan Ibrahimovic è invece un fiume in piena, ma di complimenti, su Josè Mourinho: "In soli due o tre mesi con Mourinho ho imparato molto, forse più di quanto io abbia fatto nei cinque anni precedenti a questo stesso livello. È sicuramente il più completo tecnico che abbia mai avuto. Credo che possa aiutarmi molto a migliorare".

(fonte: romagnaoggi.it)
Tags:

0 comments