Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mourinho: Prima Conferenza Stampa 09/10 e' gia' Show. Ma Per i Tifosi Nerazzurri Una Piccola Doccia Fredda

mourinho
Mourinho da spettacolo gia' nella prima conferenza stampa della nuova stagione. Chi sentiva la mancanza del tecnico meno diplomatico del mondo, ieri ha potuto colmare il vuoto. Mourinho è rientrato dalle vacanze bello carico, al punto di cambiare uno dei suoi più proverbiali slogan: da zero tituli alle zero promesse. «Non posso chiedere di più al presidente ma non sono né Mago Merlino, né Harry Potter e quindi non faccio miracoli» ha raccontato davanti a taccuini e telecamere. Mourinho ha rivisto facce che sperava d’incrociare altrove, giocatori che erano stati messi sul mercato e che adesso rifiutano di trasferirsi. Ma soprattutto non ha ricevuto in dono Deco e Carvalho. Sarà, ma io credo che ne Deco ne Carvalho avrebbero potuto aggiungere qualcosa alla squadra. Anzi avrebbero tolto il posto a qualcun altro giocatore che magari meritava di più. Quindi Mourinho olio di gomito e andiamo! Non mi sembra il caso di mettere le mani avanti.

E' vero forse vogliono impacchettargli Nedved per il ruolo di centrocampista, ma evidentemente non è la stessa cosa. «Secondo i progetti dovevano esserci 8 giocatori in uscita e 4 in entrata, molto specifici. In questo momento solo 4 sono partiti, 3 in scadenza di contratto e uno in prestito, incassando zero euro. E dei quattro sono arrivati Diego Milito e Thiago Motta, mancano ancora un trequartista e un difensore centrale».

Lui non cambia e va avanti per la sua strada, ieri tra l’altro ha detto di non temere Milan e Juventus («L’anno scorso dissi che non sono un pirla, quest’anno dico che è un pirla chi pensa che non si deve migliorare») mentre a chi chiedeva se gli piacesse un biondo riferendosi a Nedved ha replicato: «Questa mi sembra una conversazione gay». Il finale è dedicato ad Ancelotti che aveva dichiarato: «Io non conosco Special one». Mourinho ha replicato: «Di Carlo conosco soltanto il principe di Galles».

Mourinho parla della Rosa Neroazzurra


Mourinho: questa mi sembra una conversazione un po gay


Tags: ×

0 comments