Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

L'Inter bussa al Wolfsburg per Schafer

Tra un tornante e l’altro della trattativa che porta a Ricardo Carvalho, l’Inter prova a dare un’occhiata anche ad altri panorami. Uno scenario alternativo viene suggerito dalla Germania. Il club nerazzurro avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti di Marcel Schafer, 25 anni, terzino sinistro del Wolfsburg campione di Germania. Un’affermazione alla quale Schafer ha contribuito con un’ottima stagione che l’ha portato nel giro della Nazionale. La notizia è comparsa sulle pagine di un giornale locale, il Wolfsburger Allgemeine Zeitung. Secondo il quotidiano tedesco, il giocatore potrebbe arrivare a Milano già nei prossimi giorni.

La vicenda Dzeko dimostra però che in questo momento non è facile strappare giocatori al Wolfsburg, ansioso di tenere i suoi giocatori migliori per fare bene in Champions League dopo il trionfo in Bundesliga. Per strappare Schafer, che ha appena prolungato il contratto fino al 2012, serve un’offerta importante. Anche l’Arsenal sarebbe sulle tracce del difensore tedesco che, a sinistra quale possibile alternativa a Maxwell, liberebbe Chivu per il ruolo di centrale. Nei Gunners milita un altro difensore accostato all’Inter, William Gallas. In questa lista il francese è accompagnato dal brasiliano del Bayern Monaco, Lucio.

Intanto l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di due ragazzi del ‘95 che si uniranno ai Giovanissimi Nazionali: l’esterno di centrocampo italoargentino, Nahuel Losada, proveniente dal Vittorio Veneto, e il difensore centrale Alessandro Businaro, prelevato dal Padova. Ieri è stato depositato in Lega il contratto del 18enne attaccante romeno Denis Alibec. Piace Manuel Canini, punta classe ’93 del Cesena.

Fonte: TuttoSport

0 comments