Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter: Mourinho vuole sfoltire la rosa

Deco e Carvalho? Costano troppo. Lele Oriali fa il punto di mercato a Sky Sport e non vuole cedere alle richieste del Chelsea per i due giocatori portoghesi. Carvalho però potrebbe avvicinarsi perchè la volontà del difensore è lasciare il Chelsea e lo ha fatto capire pubblicamente con alcune interviste inglesi e italiane. 10 milioni di euro per il centrale sono troppi, l'Inter vorrebbe spendere la metà e arrivare 10 12 milioni inserendo nella trattativa anche il regista Deco, anche lui richiesto da Josè Mourinho.
Senza svenarsi però, ha detto bene Lele Oriali. Si punta sulla volontà dei due di lasciare Londra, ma per ora con l'amministratore delegato dei Blues Arnesen non c'è accordo. L'Inter prima deve riuscire a vendere e poi potrà pensare ad alzare magari la posta di un paio di milioni di euro, non di più . Vieira interessa in Francia al Psg e in Inghilterra al Birmingham, ma per il momento il suo ingaggio rappresenta un problema quasi insormontabile. E' di questa mattina l'offerta del Lione al calciatore che potrebbe accettare una squadra che l'anno prossimo parteciperà alla Champions League.

Mancini piace al West Ham , ma sembra non ci sia il gradimento del giocatore. Insomma, Branca e Oriali sono alle prrese con alcune difficoltà soprattutto in uscita. Poi si potrà pensare a Carvalho e Deco.
Mourinho vuole asssolutamente sfoltire la rosa, oggi probabilmente ne parlerà con la dirigenza nerazzurra per capire su chi potrà contare e su chi no la prossima stagione. Il raduno è alle porte, venerdì ci si ritrova ad Appiano Gentile per iniziare una nuova avventura.

Fonte: tuttomercatoweb.com

0 comments