Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter, lunedì Arnautovic a Milano, mercoledì Branca in Olanda

In questi giorni ha tenuto banco la trattativa di calciomercato per portare a Milano, sponda nerazzurra, il talento austriaco del Twente Marko Arnautovic. Una sola certezza: il ragazzo vuole giocare nell'Inter. Il suo desiderio è stato ribadito dal suo legale nei giorni scorsi, mentre altre voci, provenienti sempre dal suo entourage, davano la trattativa come vicina al fallimento.

In realtà l'accordo tra i nerazzurri, che chiedono un prestito con diritto di riscatto a gennaio, e gli olandesi non c'è e la causa per cui Branca insiste per una sorta di periodo di prova è da ricercare nell'infortunio che sta bloccando il giocatore, out fino a settembre-ottobre per una frattura sa stress al piede. Il Twente spingeva prima per avere 9 milioni di euro subito, ora sembra essersi rassegnato a questa possibilità ma chiede 2-3 milioni subito con obbligo di riscatto a gennaio. Una soluzione che all'Inter potrebbe andare bene, ma a gennaio vuole riservarsi la possibilità si rispedire il ragazzo al mittente nel caso l'infortunio sia più grave del previsto.

Da lunedì comunque Arnautovic si allenerà a Milano e mercoledì Branca volerà a Enschende per trovare finalmente un accordo. Nelle ultime ore è stata avanzata anche questa ipotesi: il ragazzo rimane di proprietà del Twente ma si allena con i nerazzurri. Non andrà negli Usa con il resto della squadra e ad Agosto verrà fatto il punto della situazione.

Fonte: sussidiario.net

0 comments