Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

'Ibra? Nessuna offerta del Man Utd, vuole restare all'Inter'

Il presidente dell'Inter, Moratti preferisce non commentare le ultime dichiarazioni di Ibrahimovic: "Non ho avuto il tempo per vedere nulla", ha dichiarato uscendo dagli uffici della Saras.

Non c'è mai stata un'offerta del Manchester United per Zlatan Ibrahimovic. Ad annunciarlo è Mino Raiola, l'agente dell'attaccante svedese dell'Inter, dalle pagine del sito britannico di skysports.

I rumors della scorsa settimana volevano lo United vicino allo svedese, visto come il giusto ariete per lo scacchiere tattico di Ferguson e soprattutto colui che potesse non far rimpiangere le partenze di Cristiano Ronaldo e Carlos Tevez.

Ma il futuro di Ibrahimovic è stato oggetto di rumors praticamente da quando è cominciato il mercato estivo, con vari contentendi (Barcellona, Chelsea, Manchester United e chi più ne ha più ne metta) sempre in lotta.

Il 27enne scandinavo recentemente aveva parlato della sua felicità e del suo essere contento di stare all'Inter, anche se, come lui stesso ammetteva, nel calcio non si sa mai.

Ora Raiola precisa, nessuna offerta da parte dello United: "Non c'è niente di vero - precisa Raiola a skysports.com - e se il Manchester avesse fatto un'offerta, beh, io non ne sarei comunque al corrente, avrebbero fatto tutto senza che io e l'Inter ne venessimo a conoscenza. Zlatan è calmo, ha un contratto di quattro anni, è felice all'Inter e non ha nessuna intenzione di andarsene".

Fonte: calciomercato

2 comments

  1. E lo credo che e' felice, con l'enormita' che guadagna, che nessun altro club si sognerebbe mai di pagargli. Enormita' in assoluto ed enormita' relativamente al suo contributo alle (s)fortune della sua squadra in campo europeo. Sta-super-sovravalutato: per il suo apporto non vale piu' di 25 milioni.

    RispondiElimina
  2. E' vero che tutto il mondo del calcio e' sopravvalutato ed in particolare Ibrahimovic. Ma questa storia che Ibra non incida in Champions la trovo semplicemente ridicola! Ma perché gli altri calciatori dell'Inter hanno inciso? Il problema e' che abbiamo affrontato la competizione Europea ed in particolare la sfida con il Manchester troppo timidamente. Ma ve la ricordate la partita? Il primo tempo dell'andata l'Inter non ha praticamente superato la meta' campo. Ma cosa poteva fare Ibra? Le competizioni come la Champions dipendono molto dalle circostanze e dallo stato di forma del momento. Purtroppo l'Inter da troppi hanno dopo la pausa natalizia fa una grandissima fatica...non solo in Champions ma anche in Campionato! E allora è su altro che bisogna concentrarsi e non su Ibra che non incide in Champions....o sul fatto che manchi un Carvalho...o un Deco....Secondo me non c'è squadra più forte dell'Inter in Europa, compreso il Barcellona....
    Ciao

    RispondiElimina