Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Salta il trasferimento di Hleb Moratti incontra Eto'o ad Appiano

Salta definitivamente, salvo colpi di scena dell'ultimo momento, l'arrivo di Alexander Hleb all'Inter. Il bielorusso, che aveva già manifestato perplessità al trasferimento a Milano, potrebbe tornare allo Stoccarda dove aveva già giocato prima di andare all'Arsenal. Alla base della sua decisione non solo questioni economiche, legate ai premi di una squadra vincente come il Barcellona, ma anche il desiderio di essere utilizzato a tempo pieno, cosa che Mourinho non era in grado di garantirgli. A questo punto il Barcellona dovrà versare altri cinque milioni circa di euro all'Inter che tornerà necessariamente sul mercato.

PRIMA SEDUTA PER ETO'O — Intanto Samuel Eto'o ha svolto stamattina il primo allenamento (porte aperte alla Pinetina), davanti a tifosi entusiasti e divertiti da qualche suo "numero". Fra i tanti arrivati apposta per lui ad Appiano anche il presidente Massimo Moratti, che ancora non aveva incontrato di persona l'attaccante camerunese. Il giocatore si è allenato insieme al resto del gruppo e dunque è pronto per giocare (almeno uno spezzone) del Trofeo Pirelli in programma domani sera a Montecarlo con la sfida fra Monaco e Inter.

RITORNO SU DECO — Tornando ai soldi del Barcellona, potranno servire per altri obiettivi del Mou, in primo luogo Deco, anche se i rapporti con il Chelsea in questo momento sono al minimo, passando per Snejder del Real. Attenzione sempre alla pista Cassano, graditissimo a Moratti. Alla Samp potrebbero andare contropartite tecniche gradite, come Suazo e Rivas. Intanto la squadra questa mattina si sta allenando alla Pinetina, aperta al pubblico, per la prima apparizione di Eto'o. Finito l'allenamento, pranzo e partenza per Montecarlo dove domani sera disputerà la Pirelli Cup contro il Monaco. Sarà il debutto in campo di Eto'o che dovrebbe giocare massimo mezz'ora, secondo quanto ha detto Mourinho.

Fonte: gazzetta.it

0 comments