Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calcio mercato Inter: il punto.


Il calcio mercato dell' Inter e' iniziato con largo anticipo con gli acquisti di mercato prima della fine del campionato che hanno fatto felici Ultras e Tifosi: Thiago Motta e "el Principe" Milito. Le Ultime notizie del calciomercato nerazzurro dicono che il centravanti nerazzurro Ibrahimovic potrebbe prendere il volo per Barcellona per approdare alla corte di Pep Guardiola a scapito di Mourinho che ha utilizzato spessisimo durante l'ultima stagione il calciatore. Questo non ha fatto piacere ai Tifosi e Ultras dell' Inter che si sono sentiti traditi dal loro idolo, e si sentono un po come i tifosi e ultras della Juventus quando, dopo calciopoli, hanno visto tutti i propri campioni di calcio abbandonare la propria maglia e fuggire nel mercato estivo. Oppure Lavezzi che sembra destinato ad essere il pezzo in uscita del mercato del Napoli Calcio. D'altra parte i risultati di calcio ottenuti dall' Inter in Champions hanno portato un po di sfiducia nell'ambiente e soprattutto in Ibrahimovic e Mourinho e soprattutto rivoluzionato il mercato nerazzurro. Da una parte Ibrahimovic si chiede se non sia il caso di vestire una maglia diversa per avere maggiori chance di ottenere migliori risultati in champions, dall' altra Mourinho ha chiesto ai vertici nerazzurri di investire maggiori risorse nel calciomercato per aggiudicarsi pezzi pregiati sul mercato al fine di costruire una squadra di calcio vincente anche in Champion's League. 

Le ultime di calciomercato parlano anche della pista Felipe Melo, che sarebbe il fiore all'occhiello del mercato nerazzurro e molto apprezzato dal tecnico Mourinho. Non e' escluso che l'anno prossimo Felipe Melo vesta la maglia nerazzurra. Lo dico subito non sarei d'accordo con Mourinho sull'acquisto di Deco e Carvalho. Sono ormai calciatori che hanno dato quello che dovevano dare nel calcio. Alla corte di Mourinho serve gente motivata e con fame di risultati oltre che calciatori giovani che possano investire il proprio futuro vincente nel calcio e per i colori nerazzurri.

E che dire di Cassano, il calciatore più rappresentativo della Sampdoria. Potrebbe essere lui il pezzo pregiato del mercato nerazzurro. Che risultati potrebbe offrire un tridente Milito, Cassano, Balotelli? Serie A sei avvertita: arriva il 5° ciclone nerazzuro consecutivo. Tutti al riparo! Ma la Champion's?

0 comments